SoS news..........

martedì 25 maggio 2010

Demi Lovato ha il cuore spezzato per Joe Jonas?


Demi Lovato è sorridente in questa foto scattata ieri alla conferenza stampa per presentare il suo concerto in Cile. Il sorriso in verità è un po’ tirato. Sarà stata la stanchezza per il viaggio o forse qualche problema di cuore? Nelle ultime ore si stanno moltiplicando le voci di una rottura tra Joe Jonas e Demi Lovato, a pochi mesi dall’annuncio del loro amore. La coppia Jemi è già arrivata al capolinea? In verità non c’è nessuna certezza, potrebbe trattarsi solo di una leggenda metropolitana…
Qualcuno aveva notato una certa freddezza tra Joe Jonas e Demi Lovato nelle interviste concesse la scorsa settimana a New York. Del resto, Joe e Demi sono due professionisti e forse non hanno voluto attirare l’attenzione scambiandosi tenerezze davanti ai giornalisti. A sostegno delle voci di una rottura c’è però una dichiarazione fatta dalla stessa Demi Lovato ieri sera durante il concerto in Cile. Demi ha detto: “Quando suono per voi ragazzi il mio spirito si risolleva. E non posso ringraziarvi abbastanza per aver cambiato la mia settimana. Questa è la prima città in cui suono dopo che il mio cuore è stato spezzato e vi dirò che voi mi fate sentire molto meglio”.

Una certezza l’abbiamo: il cuore di Demi è stato spezzato. Sarà stato Joe Jonas? O forse si tratta di una delusione di altro tipo? Lo scopriremo solo vivendo…

Nessun commento:

Posta un commento