SoS news..........

giovedì 20 maggio 2010

Miley Cyrus:Can't be Tamed debutta direttamente al primo posto su Itune


Miley Cyrus ha fatto centro con Can’t Be Tamed! La nuova canzone di Miley Cyrus ha debuttato ieri sulla versione americana di iTunes direttamente al numero 1 Miley ha scritto sul suo blog: “Grazie a tutti tantissimo! Can’t Be Tamed è numero 1 su iTunes! Ragazzi siete fantastici, stasera andrò in studio per festeggiare con la mia famiglia Rock Mafia. Siamo così orgogliosi della canzone e siamo così felici”.

Con il successo spesso arrivano anche le polemiche. Così, durante un’intervista con KISS FM Miley ha dovuto difendere Can’t Be Tamed da un0accusa di plagio: secondo i deejay Johnjay e Rich la canzone somiglia troppo a If U Seek Amy di Britney Spears. Miley ha detto: “Solo le prime battute sono simili, poi le canzoni sono completamente diverse”. Miley Cyrus ha anche parlato della classifica dei teenager più ricchi della TV pubblicata la settimana scorsa (clicca qui per saperne di più). A proposito Miley dice: “Non dovete credere a tutto quello che leggete. Hanno detto che faccio 5 miliardi di dollari all’anno e non è vero”.

Sul fronte della vita privata Miley ha dichiarato: “Io e Liam Hemsworth il prossimo mese festeggiamo il nostro primo anno assieme”. Complimenti! Miley ha detto che il suo ex Justin Gaston ha una bella voce e che tutti i suoi ex fidanzati sono bellissimi. Infine Miley ha riflettuto su come sia complicato crescere quando si è sempre sotto i riflettori: “I miei genitori per tutelarmi non vogliono che compri giornali scandalistici e bloccano i canali TV che parlano di gossip”.

Nessun commento:

Posta un commento