SoS news..........

giovedì 27 maggio 2010

Demi Lovato ospite del reality show Mall Cops: l’invasione dei fan in un centro commerciale


Ormai si fanno reality show di tutti i tipi! Negli Stati Uniti sta per debuttare Mall Cops – Mall of America, un reality show che segue la vita quotidiana di un gruppo di guardie giurate che lavorano in un centro commerciale. Tra furterelli e grandi eventi, scopriamo che le giornate delle guardie giurate sono piene di emozioni Ad esempio, se una diva visita un centro commerciale, può scatenarsi il finimondo.

In una puntata vedremo cosa è successo quando Demi Lovato è stata ospite di un centro commerciale. I fan di Demi hanno invaso letteralmente l’edificio. I fan erano assiepati dappertutto, a ogni piano del centro commerciale. Le guardie giurate hanno dovuto tenere a bada gli ammiratori più scatenati durante l’incontro. Alla fine, tutti in fila per un bell’autografo di Demi!

Dopo la rottura con Joe Jonas, il calore dei fan sicuramente sta aiutando Demi Lovato. In questi giorni Demi è in tour in Sud America, dove ogni sera fa un bagno di folla grazie ai suoi concerti. Ieri Demi ha pubblicato su Twitter una divertente foto scattata in Colombia: “Il ristorante mi ha incoronata Regina della Colombia”. Oggi Demi è invece in Brasile, per un concerto a Rio De Janeiro.

Nessun commento:

Posta un commento