SoS news..........

domenica 23 maggio 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart sul numero dei People!


Manca ancora più di un mese all’uscita del film ma negli Stati Uniti è già scoppiata la Eclipse-mania. Il settimanale People questa settimana dedica un numero speciale a Eclipse e alle sue star, a cominicare dai protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart. Nella rivista ci sono tantissime foto e articoli dedicati alla coppia Robsten Robert Pattinson viene definito A Wanted Man (un uomo ricercato): Rob è infatti ricercatissimo sia dai fan che dai produttori cinematografici, che lo trascinano da un set all’altro. People propone consigli ai maschietti per vestirsi come Robert Pattinson, mentre per le ragazze c’è una galleria con tutte le facce di Rob.

Kristen Stewart viene definita The Accidental Star (la star per caso). In effetti con quell’aria un po’ smarrita ha decisamente l’aria dell’antistar. Ci sono poi i consigli per copiare il look rock di Kris e un articolo che racconta per immagini l’evoluzione delle sue pettinature: dai capelli fluenti al taglio corto per The Runaways, anche per quanto riguarda le acconciature Kristen non è mai tranquilla

Non poteva mancare un articolo dedicato al presunto amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. La rivista riporta gli avvistamenti della coppia in giro per il mondo e anche il famoso (presunto) bacio al concerto dei Kings of Leon dello scorso autunno.

Nessun commento:

Posta un commento