SoS news..........

martedì 25 maggio 2010

Demi Lovato in Cile visita la Croce Rossa e canta in concerto


Demi Lovato ha conquistato il Cile con la sua voce e il suo cuore d’oro Demi Lovato è impegnata in un minitour in Sud America. Ieri in Cile c’è stato il primo concerto. L’accoglienza del Paese nei confronti di Demi Lovato è stata davvero calorosissima, come ti abbiamo raccontato qui. Oggi possiamo mostrarti il video dell’arrivo di Demi Lovato all’aeroporto: abbassa il volume, perché le urla scatenate dei fan potrebbero assordarti
Prima del suo concerto Demi Lovato ha trovato il tempo per visitare la sede della Croce Rossa locale e incontrare tanti piccoli fan. Lo scorso febbraio il Cile è stato colpito da un terremoto di 8,8 gradi della scala Richter. Il sisma ha causato centinaia di morti e ha lasciato migliaia di persone senzatetto, in precarie condizioni di salute. Il ruolo della Croce Rossa è stato fondamentale nel post-terremoto. Ora, dopo alcuni mesi, Demi Lovato ha avuto di vedere come stanno procedendo i lavori di ricostruzione e con la sua presenza ha portato un po’ di gioia tra le giovani vittime.
In serata, poi, è stata la volta del concerto. Demi Lovato ha riproposto i successi degli album Don’t Forget e Here We Go Again, oltre che le canzoni della colonna sonora di Camp Rock. Ti facciamo ascoltare il soundcheck di This is Me, in cui Demi duetta con una bambina, e la performance di Don’t Forget.

PS Nelle ultime ore su Twitter gira voce che Joe Jonas e Demi Lovato si siano lasciati per il fatto che Joe non è in Cile con Demi. Si tratta solo di una voce, appunto, e non c’è niente di fondato.

Nessun commento:

Posta un commento