SoS news..........

domenica 23 maggio 2010

Miley Cyrus rincontra l’amica Mandy Jiroux


Nel mondo dello spettacolo è difficile trovare degli amici di cui fidarsi. Lo sa bene Miley Cyrus, che non ha mai nascosto come essere una teen star non l’abbia aiutata a trovare amici che fossero sinceramente interessati a lei. Qualche tempo fa la Best Friend di Miley era la ballerina Mandy Jiroux. Le due ragazze si erano conosciute durante un tour di Hannah Montana, dove Mandy faceva parte del corpo di ballo. Miley e Mandy sono state inseparabili per qualche tempo e assieme avevano girato anche una serie di divertenti video per YouTube.

Poi, il rapporto tra Miley e Mandy si è raffreddato. Non sono chiare le ragioni, anche se per alcuni Mandy aveva cercato di sfruttare la popolarità di Miley per diventare famosa. Ora però sembra essere tutto passato… Dopo tanto tempo ieri Miley Cyrus e Mandy Jiroux si sono rivista per un pranzetto a base di sushi. Mandy ha scritto su Twitter: “Ho avuto un appuntamento goloso a base di sushi con Miley… Mi è mancata tanto quella ragazza!”

Per questo appuntamento tra vecchie amiche Miley ha sfoggiato anche un nuovo paio di stivali. Lasciati nell’armadio per una volta gli stivaletti di Alexader Wang, Miley ha indossato un paio di stivali neri coperti di fibbie in pelle nocciola.

Nessun commento:

Posta un commento