SoS news..........

domenica 30 maggio 2010

Zack e Cody sul ponte di comando: Dylan e Cole Sprouse descrivono la loro ragazza ideale


In Zack e Cody sul ponte di comando Cole Sprouse ha una cotta per Debby Ryan, ma quella è soltanto finzione. I gemelli Dylan e Cole Sprouse sono single, quindi ragazze: fatevi avanti Ma cosa cercano i gemelli Sprouse in una ragazza? Dylan e Cole parlano della loro ragazza ideale con Popstar Magazine. Dylan dice: “Deve essere dolce, gentile e ‘casalinga’. Voglio cucinare con lei biscotti e dormire in letti separati perché è sempre imbarazzante dormire assieme”. Anche Cole ama le ragazze semplici: “Voglio la ragazza più normale possibile”.
Popstar chiede poi a Dylan e Cole di descrivere in una sola parola i loro colleghi di Zack e Cody sul ponte di comando. Dylan dice: “Dolci!” Dylan fa un gioco di parole tra l’aggettivo “sweet” (dolce) e il titolo del loro telefilm in inglese “The Suite Life on Deck”. Sweet e Suite si pronunciano quasi allo stesso modo. Il gioco di parole però non sembra piacere a Cole
Mentre Dylan e Cole Sprouse scherzano, Debby Ryan ha adottato un nuovo cucciolo. Debby ha bisogno del nostro aiuto per trovare un nome al suo cane. Puoi suggerire un nome a Debby scrivendole su Twitter: @theDebbyRyan.

1 commento: