SoS news..........

domenica 30 maggio 2010

Kristen Stewart odia Twitter, i paparazzi e un po’ anche i fan


Se fosse possibile Kristen Stewart darebbe le dimissioni dal ruolo di superstar. Il rapporto con la fama di Kristen è sempre stato conflittuale e ora ne abbiamo una prova in più grazie all’intervista di Flaunt Magazine. Kristen parla innanzitutto dei paparazzi: “Non mi aspettavo che questa sarebbe stata la mia vita. Quello che non vedete sono le fotocamere che mi vengono sbattute in faccia e le domande bizzarre che mi vengono fatte, o le persone che cadono e urlano per farmi reagire. Se solo potessi andare al lavoro ogni giorno senza essere seguita da quindici gangster che cercano di farmi foto, disposti a tutto per averne una. Non è normale”.

Kristen Stewart si lancia poi in una riflessione sul ruolo della fama nella nostra società: “È divertente quanto in America la fama sia importante, anche più della salute, della felicità, di tutto. Questo non è vero. E lo sapevo prima di essere famosa. Era ovvio”. Kristen ce l’ha anche con Twitter e con i fan che pubblicano sue foto lì: “Quando i fan si fanno foto con me e le pubblicano su internet i paparazzi scoprono dove sono e vengono lì. Twitter mi frega tutti i giorni. Basta che la gente scriva che sono seduti di fianco a me e arrivano i paparazzi. Quando vedo gente che scrive al telefono vorrei tirargli biscotti addosso. Metti giù il telefono e fatti una vita. Poi adesso tutti possono diventare paparazzi e informatori: basta comprarsi una macchina fotografica e avere un account su Twitter”.

Nessun commento:

Posta un commento