SoS news..........

mercoledì 19 maggio 2010

Nuovo spot da Eclipse!


Il 30 giugno Bella Swan dovrà fare una scelta: Edward Cullen o Jacob Black? In Eclipse scopriremo quale sarà il suo destino… In attesa di vedere il film, godiamoci il primo spot TV di Eclipse con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Il promo si intitola Destiny e sarà trasmesso nei prossimi giorni dalle TV americane, ma è disponibile anche per iPhone e iPod Touch. Nello spot possiamo intravedere alcune nuove scene del film…

Vediamo innanzitutto Robert Pattinson e Kristen Stewasrt che discutono sul letto di casa Cullen. Rob le dice: “Ti proteggerò”. C’è un bellissimo Taylor Lautner con i capelli bagnati davanti alla scuola e una tormentata Kristen Stewart che dice: “Ogni mossa che faccio provoca dolore a qualcuno”.

In Eclipse Bella Swan dovrà scegliere tra l’amore per il vampiro Edward Cullen o l’amicizia per il licantropo Jacob Black. Ci sarà molta tensione tra Edward e Jacob, ma i due ragazzi dovranno unire le forze per proteggere Bella. I vampiri neonati guidati da una Victoria assetata di vendetta minacciano infatti di uccidere Bella… Azione e romanticismo saranno gli ingredienti di Eclipse, che sicuramente sarà il film dell’estate.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=Xb7n0tF07zg&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento