SoS news..........

giovedì 27 maggio 2010

Jonas Brothers imitano i Beatles sulla copertina della colonna sonora di JONAS LA


I Jonas Brothers come i Beatles. Nick, Joe e Kevin sono stati spesso paragonati alla mitica band inglese per l’incredibile successo che hanno avuto e l’isteria che riescono a provocare a ogni apparizione tra le ragazze. I Jonas Brothers non hanno mai nascosto di essere grandi fan dei Beatles e ora rendono chiaramente loro omaggio con la copertina della colonna sonora di JONAS L.A.

La cover del nuovo album dei Jonas Brothers si ispira a quella di Abbey Road, un disco del 1969 dei Beatles. Nella copertina di Abbey Road i Beatles attraversano in fila indiana le strisce pedonali della strada che ospitava il loro studio di registrazione. I fratelli Jonas fanno lo stesso: sfilano in fila indiana su un prato con parti in cemento che ricordano le strisce pedonali.

Abbey Road è stato l’ultimo album registrato dai Beatles prima dello scioglimento. Uhm, non sarà un cattivo segno? Niente affatto: i Jonas Brothers sono qui per restare. Lo ha confermato Kevin Jonas in una recente intervista: “Ci sono tantissime cose che vogliamo fare. Non siamo finiti. Vogliamo cantare, esibirci dal vivo e scrivere nuove canzoni”.
A proposito di Beatles i Jonas Brothers il prossimo 28 luglio saranno alla Casa Bianca per un concerto in omaggio a Paul McCartney (ex Beatles). Ieri è stato annunciato che i Jonas Brothers presenteranno la cover di Band on the Run.

Nessun commento:

Posta un commento