SoS news..........

giovedì 20 maggio 2010

Demi Lovato è sempre stata attratta da Joe Jonas


Quando si è felicemente innamorati non si vorrebbe parlare d’altro. E in effetti Demi Lovato non parla d’altro. Ieri Demi Lovato raccontava il suo amore in un’intervista per US Weekly , oggi torna sull’argomento Jemi in una chiacchierata con Hollywood News. Demi Lovato rivela: “Ho sempre provato dei sentimenti per lui. Sono sempre stata attratta da lui, ma ho sempre pensato che non sarebbe potuto succedere perché eravamo best friends. Poi, il momento giusto è arrivato e noi eravamo pronti. Ci siamo goduti ogni momento da allora. La scelta dei tempi è fondamentale”.

Chiuso il capitolo dedicato alla vita privata, Demi Lovato discute del suo lavoro e, in particolare, del suo ruolo in Grey’s Anatomy (puoi vedere l’episodio qui). Demi racconta: “I ruoli con cui sono cresciuta e ho imparato a recitare sono quelli come il personaggio che ho interpretato in Grey’s Anatomy. Quando avevo 13 anni ho fatto un provino recitando la parte di Angelina Jolie in Ragazze Interrotte. È stato così che ho ottenuto il mio primo agente. Questo è quello che ero solito fare ed è quello che mi piacerebbe fare”. Un giorno Demi dovrà lasciare Disney Channel: ha intenzione di rivoluzionare la sua immagine come hanno fatto alcune sue colleghe? “Non penso che ci sarà un punto della mia carierà dove dovrò cambiare cambiare completamente per scioccare la gente. I miei fan cresceranno con me. Credo che quello che ho fatto in Grey’s Anatomy è l’esempio perfetto di come mi posso esprimere in modo più matura senza essere inappropriata”.

Demi Lovato riflette poi su Disney Channel: il canale viene spesso accusato di modellare i propri artisti limitando la loro libertà. Demi dice: “La gente ha la percezione sbagliata di Disney Channel se pensa questo. Disney Channel lavora con noi per far crescere il nostro pubblico in modo giusto. Ci aiuta a costruire le fondamenta della nostra carriera, da cui possiamo volare come hanno fatto Justin Timberlake, Christina Aguilera e Britney Spears”.

Non vediamo l’ora di vedere come si evolverà la carriera di Demi Lovato. La voce c’è, il talento di attrice pure: le premesse sono ottime!

Nessun commento:

Posta un commento