SoS news..........

mercoledì 26 maggio 2010

Selena Gomez diventa vecchia per una puntata de I maghi di Waverly


Ehy, ma cos’è successo a Selena Gomez? Sel è impegnata nelle riprese del nuovo film Monte Carlo e quindi negli ultimi tempi non la vediamo molto spesso in giro. Ma… in questa foto sembra davvero un’altra persona: più grassa, con qualche capello bianco e vestiti fuori moda. Selena Gomez è diventata vecchia Niente panico: quella che vedi qui a fianco è un’immagine promozionale di un nuovo episodio della terza stagione de I maghi di Waverly.

La puntata Max’s Secret Girlfriend andrà in onda a giugno negli Stati Uniti e prossimamente anche in Italia. Alex (Selena Gomez) e Harper (Jennifer Stone) scoprono che Max (Jake T. Austin) ha una nuova ragazza. Max continua a raccontare bugie alla ragazza per spiegarle le stranezze di casa Russo. La mamma (Maria Canals Barrera) lo incoraggia a dire la verità e a rivelarle che è un mago.

A interpretare la ragazza di Jake T. Austin è Bella Thorne, nuova star di Disney Channel che prossimamente vedremo in un nuovo telefilm (clicca qui per saperne di più). Nell’episodio vedremo tantissimi incantesimi, tra cui uno che trasforma Selena Gomez e David Henrie in una coppia di signori di mezza età.

Nessun commento:

Posta un commento