SoS news..........

lunedì 31 maggio 2010

Miley Cyrus conferma che Full Circle è stata scritta per Nick Jonas


Facciamocene una ragione: Niley non passerà mai di moda Ieri sera a Rock in Rio a Lisbona Miley Cyrus non solo ha presentato alcune canzoni del nuovo album Can’t Be Tamed (clicca qui per vedere le perfomance), ma ha riproposto anche alcuni vecchi successi. Tra questi c’era Full Circle, dall’album Breakout. Introducendo la canzone Miley ha detto: “Racconta di due persone. Loro torneranno sempre assieme non importa quello che dicono gli altri e anche se le persone cattive cercano di tenerli divisi. Sorpresa, sorpresa, è a proposito di un Jonas Brothers…”. Full Circle parla del suo rapporto con Nick!
Ora, parlare di un ritorno di Niley è forse troppo, anche perché la canzone è di un vecchio album. Probabilmente Miley ha voluto dichiarare pubblicamente che Full Circle parla di Nick perché il loro rapporto di amicizia ultimamente è tornato saldo, nonostante in passato ci fossero state persone che avevano cercato di separarli (Selena?).
Miley Cyrus ha confermato pochi giorni fa di stare ancora con Liam Hemsworth, con cui a giugno festeggerà il primo anniversario come coppia. Ma a questo proposito ci viene un dubbio: dov’è finito Liam Hemsworth? Negli ultimi giorni non si è visto al fianco di Miley Cyrus, né a Los Angeles, né in Messico, né in Portogallo. Liam, se ci sei batti un colpo!

Nessun commento:

Posta un commento