SoS news..........

lunedì 17 maggio 2010

Miley Cyrus cammina scalza dopo le prove di Can’t Be Tamed


Miley Cyrus ultimamente non va da nessuna parte senza i suoi stivaletti firmati Alexander Wang. In effetti queste scarpe sono bellissime e rappresentano il giusto compromesso tra un paio di sandali e un paio di stivali: sono aperte sul davanti, hanno una doppia fila di lacci sul polpaccio e tutta la carica rock di un paio di veri stivali. Le scarpe sono bellissime, sì, ma hanno anche un tacco vertiginoso che le rende piuttosto scomode!

Qui sopra vedi Miley Cyrus sabato scorso al suo arrivo in una sala prove di Burbank in California. Miley indossa una camicia con fantasia scozzese, un paio di leggings e gli immancabili stivaletti di Alexander Wang. Miley sta facendo le prove del balletto di Can’t Be Tamed per la performance live di domani sera allo show Dancing with te Stars.
Dopo aver trascorso il pomeriggio ballando, Miley non ce l’ha fatta a rimetersi quegli stivaletti. Così, è uscita dagli studi scalza! Andare in giro senza scarpe sembra essere una nuova tendenza tra le star di Hollywood. Qualche tempo fa abbiamo visto Vanessa Hudgens scalza, mentre i Jonas Brothers hanno lanciato una giornata senza scarpe per beneficenza.

Nessun commento:

Posta un commento