![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgu_xRvQnxJdqFM_ods6FCDZ6uiza9FHlkZfIX2rVIug4MYvE_zreEDUYLb0CERG2F_s_nR0ZLBKE8KA6jiNOh6swTwWD_LRkgK9k_qMX9NWzZxvECoYh4ZQ2gk2HbnpIz6vMB3MY4ZS0g/s400/chelseastaub-nicoleanderson-e1272893210571.jpg)
Girare JONAS? È come tornare alle elementari, parola di Chelsea Staub e Nicole Anderson. Nelle seconda stagione di JONAS Chlesea e Nicole tornano a interpretare Stella Malone e Macy Misa. Ospiti di Radio Disney (qui sopra le vedi con i deejay), Chlesea e Nicole hanno raccontato a Fanlala l’atmosfera sul set JONAS 2. Le ragazze si sono divertite parecchio grazie agli scherzi di Joe Jonas. Nicole racconta: “Io e Nick dovevamo girare una scena molto drammatica, in cui ci dicevamo qualcosa di importante. Joe è arrivato sul set con indosso un collo larghissimo, come quello che si usava ai tempi di Shakespeare, e ha chiesto: ‘Dov’è Chelsea?’ Ci siamo messi a ridere e non riuscivamo a smettere. Girare la scena è stato molto difficile”.
Chelsea Staub dichiara: ”È come essere alle elementari. Ogni tanto il regista metteva me e Joe in punizione perché ridevamo troppo: Joe da una parte, Chelsea dall’altra. A volte ci mandava anche messaggi via Twitter per dirci di smettere di ridere”. Chelsea racconta uno dei momenti più divertenti delle riprese di JONAS 2: “Abbiamo girato in una casa meravigliosa, con un sacco di porte segrete. Nel bagno c’era questa porta nascosta dove nessuno poteva entrare. Uno dei produttori stava a guardia della porta e non la lasciava mai. Eravamo troppo curiosi. Quando hanno lasciata libera la porta siamo corsi per vedere cosa c’era dietro. Era solo lo scaldabagno”.
Nessun commento:
Posta un commento