SoS news..........

sabato 1 maggio 2010

Chris Hemsworth supereroe in Thor, Liam Hemsworth sportivo in The Throwback?


I fratelli Hemsworth alla conquista di Hollywood. Abbiamo visto Chris Hemsworth in Star Trek nei panni del padre del Capitano Kirk, mentre Liam Hemsworth è al cinema in questi giorni in The Last Song al fianco della girlfriend Miley Cyrus. Questo è solo l’inizio: l’ascesa dei fratelli Hemsworth è appena cominciata. Nei prossimi anni sentiremo parlare spesso di loro.
Chris Hemsworth sarà Thor, il supereroe Marvel. Qui sopra vedi la prima immagine ufficiale di Chris nel nuovo film, che uscirà il prossimo anno. Thor è un guerriero potente ma arrogante, che per punizione viene mandato dal padre Odino (Anthony Hopkins) sulla Terra ed è dunque costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), inizia ad avere una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore…
Liam Hemsworth sarà invece protagonista di Arabian Nights, kolossal in 3D ispirato alle storie de Le mille e una notte. Si parla di lui anche per altri due ruoli importanti. Potrebbe sostituire Taylor Lautner in Northern Lights (come ti abbiamo raccontato qui). Inoltre si fa il suo nome per il film basato su una storia vera The Throwback: Frank Gildea (Dennis Quaid) è un padre di famiglia che decide di tornare all’università e si ritrova a giocare nella squadra di football al fianco del figlio.

Nessun commento:

Posta un commento