![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjXC34mZApS20k7AY1yGyFXheB6bR_0PqU6Oa92kqVPQq7A6jz5ejts8LFAGFMXsemi-ziRQG7kOotOqZrbEIr2ADb3Ptg1lLDp8cr-R6DHtZaFKjl88Trs9l7hluw10WCniFWCfpAnSVo/s400/breaking-dawn-cover-fazi-e12728773659281.jpg)
Il 30 giugno arriva Eclipse. Poi, i fan della saga di Twilight dovranno pazientare ancora un po’ prima di rivedere Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner nei panni di Edward, Bella e Jacob. Breaking Dawn uscirà al cinema il 18 novembre 2011. Questa è la data di distribuzione negli Stati Uniti, mentre per l’Italia dovremo aspettare ancora un po’ prima di avere notizie. Comunque, passerà più di anno tra Eclipse e Breaking Dawn. Secondo quanto suggerisce Deadline Hollywood Breaking Danw dovrebbe essere diviso in due film.
Nei giorni scorsi è stato scelto il regista del film: il premio Oscar Bill Condon. Il regista ha scritto una lettera ai fan della saga di Twilight, in cui afferma: “Ho letto Breaking Dawn due volte, riguardato i film di Catherine e Chris 2 o 3 volte ciascuno, ho tutti e 4 i CD della colonna sonoranella mia macchina, ho il libro di Catherine, i due companion book di Mark Cotta Vaz e anche il primo volume della graphic novel”. Insomma, Bill si sta preparando seriamente. Dei suoi attori dice: “Sono un grande ammiratore dei già mitici Kristen, Robert e Taylor. Voglio essere quello che lavorerà con loro mentre affronteranno la sfida del portare i vostri amati personaggi alla fine del loro percorso. Cosa ci potrebbe essere di più divertente?”
Nessun commento:
Posta un commento