SoS news..........

martedì 12 ottobre 2010

Selena Gomez fa cadere il telefonino nel gabinetto


Selena Gomez è sempre gentile ed educata, ma anche lei capita di perdere la pazienza. Sì, sembra incredibile ma anche Santa Selena si arrabbia. Selena Gomez ne parla in un’intervista con la TV ingleseSBTV in cui si racconta a 360 gradi. Selena dichiara: “Uno dei più grossi fraintendimenti su di me è che non mi dà fastidio. Se fossi maleducata con qualcuno mia mamma mi ucciderebbe. Io sono così e penso che non siano gli affari degli altri cosa mi dà fastidio. Ci sono cose che fanno arrabbiare, ma non ne parlo”. L’intervistatrice di SBTV le chiede quando sia l’ultima volta in cui ha perso le staffe: “Quando mi è caduto il telefonino… nella toilette”.
Selena Gomez ci tiene a sfatare anche un altro mito su di lei: non si veste come una vecchia. Selena ama vestirsi in modo classico ed elegante, prendendo a modello attrici importanti: “Mi ispiro a Natalie Portman e Gwyneth Paltrow, che sono più grandi. Quindi forse per questo dicono che mi vesto da vecchia”.
Selena parla anche della sua amicizia con Taylor Swift: “Quando siamo assieme facciamo cose molto normali, mangiamo cibo spazzatura e andiamo in giro”La giornalista chiede a Selena cosa ne pensi della polemica tra Taylor Swift e Kanye West dopo i VMAs del 2009:“Non ero lì, ma penso che ora sia tutto risolto. Sono cose che succedono e lei è molto matura”.
Pensi davvero che in questa intervista Selena Gomez non abbia nominato Cheryl Cole? Non scherziamo, per favore. Selena dice: “Vorrei troppo lavorare con Cheryl Cole. Mi piace X Factor. Si dice che sarò ospite come giudice, ma è solo una voce, non ho ricevuto nessuna proposta in merito”. Scopriamo però che ci sono anche altri cantanti inglesi che piacciono a Selena: The Script, Ellie Goulding e Pixie Lott. Ma nessuno è come Cheryl ;-)

Nessun commento:

Posta un commento