SoS news..........

domenica 10 ottobre 2010

Selena Gomez: coi ragazzi divento una sfigata (e con Katy Perry sarà al Jingle Ball)


Selena Gomez è bellissima, ha una grande successo e tantissimi fan. Dunque si potrebbe pensare che non ci sia niente che la mette in imbarazzo. Eppure qualcosa c’è che la imbarazza: i ragazzi! Selena Gomez ha confessato a Twist Magazine“Di fronte ai ragazzi dico le cose più sfigate. Sono pessime quando si tratta di parlare con un ragazzo, tutto quello che dico non è cool! Ma penso che quello che ti rende sfigata in queste occasioni è la tua vera essenza. Preferisco confondermi e essere sfigata piuttosto che cercare di essere qualcun altro. Non voglio sforzarmi di essere cool, perché non lo sono!”
Selena sa che il vero amore non conosce imbarazzi“Penso che al ragazzo giusto piacerà tutto di te, anche le cose più sfigate. Voglio dire, sono uscita con ragazzi sfigati in passato”. Ora si spiegano le dichiarazioni di Selena allo show Suck My Pop in cui sosteneva che i Jonas Brothers non sono troppo cool (clicca qui per l’intervista): a Sel piacciono gli sfigati (senza offesa per Nick Jonas).
Selena Gomez non è per niente sfigata quanto sale su un palco per i suoi concerti. È stato annunciato che Selena Gomez and the Scene saranno tra gli ospiti del Jingle Ballorganizzato da radio Z100 al Madison Square Garden di New York. Tra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata il 10 dicembre ci sarà anche Katy Perry: chissà se canteranno Rock God assieme… La radio sta rivelando un nome per volta dei perfomer dell’evento. Nell’immagine qui sopra non ti sembra che la sagoma vicino a quella si Selena Gomez sia di Justin Bieber?

Nessun commento:

Posta un commento