SoS news..........

mercoledì 6 ottobre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: a caccia di costumi per Halloween?


Robert Pattinson non passa mai inosservato, anche se sceglie un look decisamente mimetico: felpa grigia, pantaloni neri oversize, cappellino da baseball e occhiali da soli. Nonostante cerchi di confondersi con i colori della metropoli, i paparazzi non si lasciano fregare. Ieri Robert Pattinson è stato fotografato in giro per Los Angeles, stavolta senza la dolce metà Kristen Stewart. Robert ha mangiato qualcosa al In-N-Out Burger. Poi, èandato in un negozio di costumi: che Robert Pattinson stia scegliendo il costume per il suo Halloween con Kristen Stewart?Rob, comunque, è uscito a mani vuote…
La sera prima Robert Pattinson e Kristen Stewart erano stati visti a cena assieme al ristorante italiano Ago di Los Angeles (clicca qui per le foto). Sembra proprio che per la coppia Robsten tutto fili liscio come l’olio: sia il lavoro che l’amore vanno alla grande :-) Se solo non ci fossero i paparazzi… Secondo quanto riporta US Weekly Robert Pattinson sarebbe pronto a essere più aperto con i media sul suo amore con Kristen Stewart, ma lei non vuole. La fonte di Us Weekly dice: “Kristen è molto autoritaria e dura con lui. Credo che a lui piaccia questo”.
Da cosa si vestiranno a Halloween Robert Pattinson e Kristen Stewart? Noi suggeriamo Edward Cullen e Bella Swan: semplice, economico e sarebbero già pronti per le riprese di Breaking Dawn che cominceranno a novembre :-D In attesa di saperlo guarda le foto di Robert Pattinson a Los Angeles a caccia di idee.

Nessun commento:

Posta un commento