SoS news..........

martedì 12 ottobre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart al ristorante giapponese: amore e sushi


Ieri ti abbiamo mostrato alcune foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart all’uscita del ristorante giapponese Marsuhisa di Los Angeles (clicca qui se te le sei perse). Domenica sera Robert e Kristen sono andati a mangiare il sughi in compagnia di Grace Clissold, agente di Robert Pattinson nel Regno Unito. Contrariamente a quello che ti abbiamo detto ieri con la coppia Robsten c’era anche l’ormai mitico Tom Sturridge, che sembra essere molto affezionato alla sua camica a scacchi (è sempre la stessa da una settimana?).
I paparazzi non si vogliono perdere nemmeno un minuto della vita di Robert Pattinson e Kristen Stewart. Così, oltre ad alcune nuove foto dell’appuntamento al ristorante giapponese,oggi ti proponiamo il video che spia Robert e Kristen mentre mangiano il sushi. Chiacchierano fra loro e con i loro compagni di cena, ma non c’è nessuno scambio di baci o carezze :-(
Pare invece che Robert Pattinson e Kristen Stewart non si siano nascosti venerdì sera al Thompson Hotel, come rivela una talpa di E! Online: “C’era una festa di compleanno sul tetto vicino alla piscina e tutti erano sorpresi che Rob e Kris siano arrivati assieme. Sembravano davvero felici, ridevano e sono stati vicini tutto il tempo. Si tenevano per mano e baciavano. Non era come se stessero cercando di nascondere che stanno assieme”.

Nessun commento:

Posta un commento