SoS news..........

venerdì 8 ottobre 2010

Noah Cyrus con Selena Gomez ne I maghi di Waverly?


Miley Cyrus lascia Disney Channel e… arriva Noah Cyrus! Qui sopra puoi vedere le immagini scattate a Noah e Tish Cyrus ieri a Los Angeles fuori dagli studi della Disney. Noah Cyrus ha fatto un provino per recitare ne I maghi di Waverly :-) Vedremo Noah al fianco di Selena Gomez in una delle puntate della quarta stagione de I maghi di Waverly? Da tempo si parla di una rivalità tra Miley Cyrus e Selena Gomez. Con la complicità di Noah potrebbe nascere un’amicizia! (o forse no. Anzi probabilmente no)
Noah Cyrus ha già recitato piccolissime parti in Hannah Montana. La vedremo anche in una delle prossime puntate di Hannah Montana Forever, come ti abbiamo mostrato qui. Inoltre, negli Stati Uniti ha presto la voce a uno dei personaggi del film d’animazione Ponyo sulla scogliera.
Selena Gomez e il cast de I maghi di Waverly stanno girando in queste settimane le ultime puntate dell’ultima serie del telefilm di Disney Channel. In cantiere c’è anche un film. Speriamo di sapere presto se Noah ha ottenuto la parte e se la vedremo nella serie TV o nel film.

Nessun commento:

Posta un commento