SoS news..........

giovedì 7 ottobre 2010

Miley Cyrus canta Party in the USA in brasiliano con Jason Earles

Miley Cyrus canta Party in the USA. O meglio: canta Festa No Brasil :-) Ieri Miley Cyrus ha posato per un servizio fotografico per lanciare il concerto che terrà in Brasile il prossimo anno.Hollywood TV ci mostra il dietro le quinte del photo shoot. Miley sembra davvero di buon umore e canta la versione brasiliana di Party in the USA. Miley Cyrus dice: “Non vedo l’ora di cantarla dal vivo in concerto!”. Poi Miley viene raggiunta da Jason Earles, l’interprete di Jackson di Hannah Montana. È bello sapere che è rimasta in contatto con il cast di Hannah Montana :-D
Il nuovo videoclip di Miley Cyrus Who Owns My Heart debutterà domattina alle 7 su MSN Spain. Prima di andare a scuola potrai così ammirare Miley nel suo nuovo clip! Who Owns My Heart è il secondo singolo dell’album Can’t Be Tamed, in esclusiva per l’Europa.
Nessuno può resistere a Party in the USA di Miley Cyrus… nemmeno l’ex collega Cody Linley. In Hannah Montana Cody Linley ha interpretato Jake Ryan, il ragazzo che fa scoprire l’amore a Miley. In una delle prossime puntate di Hannah Montana Forever rivedremo Cody Linley per scoprire l’epilogo della storia tra Jake Ryan e Miley Stewart. Ora che l’esperienza di Hannah Montana è chiusa, Cody si dedica alla musica.
Qualche tempo fa ti abbiamo mostrato il suo nuovo video di Cody Linley Breathe (clicca quiper vederlo). Oggi ti portiamo dietro le quinte del clip. Vediamo Cody assieme assieme al rapper Capo mentre girano le scene in auto e a una festa in piscina. Al minuto 2.51 sentiamo la reinterpretazione di Cody di Party in the USA, la hit di MIley: ehm… meglio l’originale :-)Cody di Miley dice: “Ciao a Miley Cyrus, la mia amica. Non può essere domata, ma nemmeno io. Sono una bestia”.

Nessun commento:

Posta un commento