SoS news..........

domenica 3 ottobre 2010

Demi Lovato: le ragazze non dovrebbero dipendere dai ragazzi per sentirsi belle

Demi Lovato sembra avere imparato la lezione: le ragazze non devono dipendere al giudizio del proprio boyfriend. Sul tappeto rosso di The Autumn Party (ti abbiamo mostrato le foto qui) Demi Lovato era in vena di riflessioni e a Yahoo ha detto: “È bello avere un ragazzo vicino, ma penso che sia più importante assicurarsi che sia anche tuo amico. È così facile che alla fine la tua sicurezza e il tuo sentirti bella dipendano da quella persona. Allora, se ti spezzano il cuore non ti senti più bella. Credo che sia importante avere amici maschi che sono lì per te. Devi essere capace di avere dei ragazzi attorno e sentirti sicura da sola”.
A Demi è successo di sentirsi insicura? “Ci sono state volte in cui mi è capitato e ho fatto affidamento sul mio senso dell’umorismo. Quando mi piaceva qualcuno e ho cominciato a fare battute quello ci ha unito”Demi Lovato parla anche dell’amica Kim Kardashian. A E! ha detto: “È una mia amica e ha un corpo incredibile che sa vestire molto bene. Cerco sempre di fare lo stesso”.

Nessun commento:

Posta un commento