SoS news..........

giovedì 7 ottobre 2010

Demi Lovato è sooo happy e dà consigli per il buonumore


Demi Lovato è sempre solare ed allegra, ma ultimamente appare più felice del solito e la rivista Tiger Beatha scoperto cosa bolle in pentola…probabilmente stai già pensando aJoe Jonas ma ti sbagli! :?
Demi ha misteriosamente risposto che ha cambiato alcune cose della sua vita, aggiungendo “mi sto focalizzando nel mantenermi in forma e stare bene”. :?:  Demi svolge regolarmente attività fisica e segue una nuova dieta impegnandosi a mangiare cibi più sani, “faccio esercizio e ho i muscoli!” sembra davvero molto soddisfatta!
Allenamento e dieta non bastano per essere felici, infatti Demi dichiara di dover molto di questa sua ripresa alle persone che ama, dedicando loro più tempo. Dalla sua famiglia a Tiffany Thornton, la co-star di Sonny tra le stelle, Demi ritrova la carica insieme alle persone che le vogliono bene. “Tiffany mi invita a casa sua, prepara qualcosa da mangiare e guardiamo insieme la tv”: cosa ne pensi del programma di Demi per una divertente serata tra amiche? Speriamo che Tiffany sia una brava cuoca! :D
Questo periodo così fortunato è sicuramente perfetto per la creatività, infatti Demi dichiara di scrivere il più possibile e “qualunque sia la cosa che ti piace di più nella vita, prenditi il tempo per portarla avanti”. In tema fashion Demi ricorda che non è importante la taglia che porti, ma vestire qualcosa che ti fa sentire strepitosa! 8) Secondo Demi, che tu sia impegnatissima, oppure dopo un giorno stressante, è importante passare del tempo con gente divertente e ridere con gli amici.
Cosa ne pensi dei consigli di Demi? Cosa fai per divertirti con le amiche?

Nessun commento:

Posta un commento