SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Zack e Cody sul ponte di comando: l’ecologia per Dylan e Cole Sprouse


Sabato scorso è stato registrato un nuovo video per Friends or Change, il progetto Disney a favore dell’ambiente. C’erano tutte le star di Disney Channel (eccetto Miley Cyrus e Selena Gomez). Ieri abbiamo visto le interviste dei Jonas Brothers (clicca qui se te le sei perse), oggi è la volta di scoprire come salvare l’ambiente secondo Dylan e Cole Sprouse, i protagonisti di Zack e Cody sul ponte di comando.

Anche quando si parla di ecologia i gemelli Sprouse non perdono il loro irriverente senso dell’umorismo. Dylan Sprouse sfodera il suo contapassi PokeWalker e dice: “Aiutate l’ambiente un passo per volta: uscite di casa e camminate con il PokeWalker. Muovetevi e mentre siete fuori approfittatene per piantare fiori e alberi. E se siete fuori e vi trovate in Antartica date da mangiare agli orsi polari”. Scherzi a parte, Dylan ci dà alcuni consigli molto utili: “Spengo sempre le luci, mi lavo i denti senza acqua (è terribile ma aiuta), spengo l’aria condizionata quando non serve, pianto alberi e cerco di usare energia pulita”.

Anche Cody Sprouse ci dà alcuni consigli “verdi”: “Chiudo l’acqua, spengo le luci, raccolgo la cacca del mio cane. Che altro? Niente, dormo e a volte piango, ma questa è la mia vita privata…” Insomma, Dylan e Cole non ce la fanno proprio a rimanere seri!

Nessun commento:

Posta un commento