SoS news..........

domenica 25 aprile 2010

Demi Lovato a Radio Disney parla di Camp Rock 2 e Sonny tra le stelle


Demi Lovato ieri è stata ospite di Radio Disney per un’intervista in cui si è raccontata a 360 gradi, dai suoi impegni di lavoro al suo look. Cominciamo proprio con le dichiarazioni di Demi a proposito della recente evoluzione del suo look: “Mi piace cambiare pettinatura. Mi piacerebbe molto provare i capelli rossi. Credo che lo farò. Quando mia mamma vedi i miei cambi di look si limita a scuotere la testa”. Il suo nuovo stile ha fatto colpo al ritorno sul set di Sonny tra le stelle: ”È stato divertente perché quando ci siamo rivisti eravamo tutti diversi. Io ero quella che era cambiata di più: avevo tinto i capelli di nero e visto che era inverno ero pallida come un fantasma”.
Demi Lovato ha parlato poi di Camp Rock 2 – The Final Jam: “La mia canzone preferita è I Wouldn’t Change a Thing, il duetto che canto con Joe. È una canzone che sento molto vicina al mio cuore e quella è anche la mia scena preferita del film”. Uhm, c’è da scommettere che sarà una scena ad alto tasso si romanticismo Demi ha poi raccontato un episodio divertente successo durante le riprese di Camp Rock 2 che vede come protagonisti i Jonas Brothers: “Stavamo girando una scena attorno a un fuoco una sera. Nick, Kevin e Joe erano stati così divertenti che facevo davvero fatica a non ridere. Poi sono andata a vedere la scena e nonostante gli sforzi stavo ridendo. Certe volte quei tre ragazzi ti fanno ridere fino alle lacrime. Sono le persone più divertenti che conosco”.

Nessun commento:

Posta un commento