SoS news..........

giovedì 22 aprile 2010

Jonas Brothers parlano del loro prossimo album


Ieri i Jonas Brothers hanno lasciato i loro fan a bocca asciutta e non hanno annunciato le date del loro prossimo. Nonostante Jonas Brothers World Tour sia stato un trending topic per tutti il giorno su Twitter, le tanto sospirate date non sono arrivate Dovremo attendere ancora qualche giorno: le voci che circolano in Rete dicono che l’annuncio è stato rimandato a fine aprile, ma non c’è nessuna certezza in merito. In attesa di notizie sui nuovi concerti dei Jonas Brothers, consoliamoci con notizie sul… nuovo album dei Jonas Brothers!
Nick, Joe e Kevin sono stati intervistati da MTV nel backstage dell’evento per la JT Martell Foundation di domenica scorsa. Dopo il progetto solista di Nick Jonas e il duetto di Joe Jonas con Demi Lovato, Kevin Jonas non esclude un suo debutto da solista: “Non so, sarebbe cool”. Ma Kevin ci tiene a precisare: “Continuiamo a fare musica come Jonas Brothers”. Joe aggiunge: “Abbiamo scritto molta musica e potrebbe essere usata in tanti modo. Potrebbe essere per altri artisti o potrebbe essere per noi. Ci piace troppo fare musica, per questo vorremmo essere in studio di registrazione tutto il tempo”.
I Jonas Brothers sono equilibristi con le parole e difficilmente si sbilanciano. Ma, insomma, quando uscirà il prossimo album dei Jonas Brothers? Joe dice: “Quest’anno siamo molto impegnati e ci sarà tanta musica. Usciranno la colonna sonora di Camp Rock 2 e di JONAS 2, che sono praticamente due album”. Cosa ci dovremo aspettare dalle nuove canzoni dei Jonas Brothers: “È musica che amiamo e che non vediamo l’ora di suonare dal vivo. Stiamo cercando di capire cosa è meglio per noi e quindi andremo in quella direzione”.
Riassumendo: un nuovo album dei Jonas Brothers ci sarà, ma non prima dell’anno prossimo. Nel frattempo, “accontentiamoci” di Camp Rock 2 e di JONAS 2.

Nessun commento:

Posta un commento