SoS news..........

venerdì 23 aprile 2010

Selena Gomez si dedica al fai-da-te sulla TV inglese


Nelle ultime settimane Selena Gomez è stata onnipresente sulla TV inglese. Selena è stata a Londra per promuovere il suo album Kiss & Tell e ha registrato interviste ed esibizioni per diversi show televisivi. Oggi la vediamo nello show della BBC Blue Peter, in cui non si limita solo a cantare e rispondere alle domande dei presentatori. Selena si dedica al fai-da-te!
Ma andiamo con ordine… Selena Gomez prima canta Naturally, poi risponde alle domande dei fan. Qual è il prossimo obiettivo della sua carriera? “Il mio sogno è continuare a fare quello che faccio. Sono molto fortunata”. Qual è il suo ricordo più imbarazzante? “Non mi imbarazzo. Faccio le cose e accetto i miei errori” Selena Gomez ha poi raccontato gli scherzi sul set de I maghi di Waverly: “I due ragazzi che interpretano i miei fratelli fanno un sacco di scherzi. Una volta hanno riempito il mio camerino di carta igienica”.
Infine, Selena Gomez affianca la conduttrice di Blue Peter nella creazione di una spilla da appendere ai vestiti, allo zaino o nella tua cameretta.
http://www.youtube.com/watch?v=qqJ2QF5WTUk&feature=player_embedded#!

Nessun commento:

Posta un commento