SoS news..........

giovedì 22 aprile 2010

Robert Pattinson secondo Alex Meraz: un ragazzo calmo e timido


“Robert Pattinson è molto calmo e un po’ timido”. Alex Meraz descrive così il collega di set della saga di Twilight. Intervistato da Nova FM il licantropo Paul parla del vampiro Edward Cullen, descrivendolo come un tipo molto zen. La giornalista chiede a Paul cosa ne pensi degli ultimi (improbabili) gossip che riguardano Robert Pattinson, a cominciare dalla possibile relazione con Leighton Meester di Gossip Girl: “Robert Pattinson è molto calmo e un po’ timido. Leighton è completamente diversa. Non credo che ci possa essere compatibilità”.

Nelle ultime settimane si è parlato del possibile coinvolgimento di Robert Pattinson in un film sulla vita di Kurt Cobain. Nonostante la vedova di Kurt Cobain Courtney Love abbia smentito, Alex Meraz dice: “Credo che potrebbe farlo. Mi piacerebbe vederlo. Quando lo vedi durante le prove è un ragazzo così pacifico, ama leggere, ma vedi c’è qualcosa sotto… Il ruolo di Kurt Cobain sarebbe perfetto”.

Rob è un tipo tranquillo, tutto il contrario del personaggio interpretato da Alex nella saga di Twilight. Alex Meraz ha ricordato la scena di New Moon in cui viene preso a pugni da Kristen Stewart (e come reazione si trasforma in un lupo): “È qualcosa che ho improvvisato. Nella mia mente ho pensato che lei fosse un’intrusa. Mi ero molto arrabbiato in quella scena e Kristen mi ha detto che si è spaventata”.

Nessun commento:

Posta un commento