SoS news..........

domenica 25 aprile 2010

Selena Gomez mette a confronto musica e recitazione


In un’intervista con MTV Push Selena Gomez mette a confronto le sue due grandi passioni. Selena dice: “Ho sempre detto che la recitazione stava al primo posto, ma da quando ho cominciato a fare musica sono ossessionata. Con le canzoni posso esprimere come mi sento”. La recitazione è come il tuono, la musica è come il fulmine. Selena cerca di tenere le sue attività divise, ma si incontrano in modo naturale: “Cerco di tenere separate musica e recitazione, ma è difficile perché molte cose di cui parlo nelle canzoni hanno a che fare con la recitazione”.
Selena Gomez parla poi dei The Scene, la band che l’accompagna nei concerti e che ha suonato nell’album: “Sono molti diversi dal cast de I maghi di Waverly. Sono musicisti e quindi sono pazzi! Mi diverto molto con loro, sono molto energetici”. Il singolo Naturally ha avuto un grandissimo successo, anche grazie allo strepitoso video optical. Selena svela che l’idea del video di Naturally è stata di sua mamma: “È una canzone potente e divertente. Quando ho cominciato a pensare al video mia mamma ha avuto l’idea di fare una specie di caleidoscopio in cui mi moltiplicavo. Girarlo non è stato facile perché ero sui tacchi e c’era un palco rotante: alla fine non riuscivo a stare in piedi!”
Selena Gomez ha appena attraversato l’Europa per promuovere Kiss & Tell, ma c’è un altro Paese che vuole visitare: “Non vedo l’ora di andare in Giappone e vedere come reagiscono i fan lì”.

Nessun commento:

Posta un commento