SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Demi Lovato damigella d’onore alle nozze di Tiffany Thornton


Il matrimonio è una cosa seria, ma se alla cerimonia partecipano gli attori di Sonny tra le stelle ci sarà sicuramente da ridere! Tiffany Thornton si sposa: a febbraio l’interprete di Tawni nel telefilm di Disney Channel ha annunciato di essersi ufficialmente fidanzata. Il boyfriend di Tiffany è un ragazzo dell’Arkansas che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Ancora non si sa quando saranno le nozze, ma Tiffany Thornton rivela alla rivista Tiger Beat che ha già pensato a un ruolo speciale per l’amica Demi Lovato: “Demi sarà una delle mie damigelle d’onore”. Nonostante siano spesso rivali in Sonny tra le stelle, Demi e Tiffany sono diventate molto amiche da quando hanno iniziato lo show 2 anni fa

Nel frattempo, tutto va a gonfie vele per la coppia Jemi. Demi Lovato ha parlato della sua storia con Joe Jonas con la rivista brasiliana Capricho. Demi dichiara: “È veramente fantastico… Joe è un fidanzato meraviglioso”. Cosa fanno assieme Joe e Demi? “Di tutto. Siamo felici semplicemente stando insieme. Non importa ciò che facciamo!”.

Nessun commento:

Posta un commento