SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Miley Cyrus racconta l’amore per Liam Hemsworth: prima eravamo amici


L’amicizia può trasformarsi in amore? Per Miley Cyrus sì. Ne è la prova l’evoluzione del suo rapporto con Liam Hemsworth. Miley e Liam prima sono stati colleghi (sul set di The Last Song), poi amici e infine fidanzati. In un’intervista con Wales Online Miley racconta le tappe della sua relazione con Liam Hemsworth: “Stavamo girando da un paio di settimane The Last Song e abbiamo cominciato a uscire assieme. Il nostro rapporto cresceva man mano che ci conoscevamo. Non eravamo una coppia al 100% quando sono finte le riprese del film. Non c’è mai stato un momento in cui ci siamo detti, ‘Sì, stiamo assieme’”.

Per Miley è importantissimo il rapporto di amicizia che ha con Liam: “Uscire con un amico è la cosa più bella. È una vera amicizia”. Quando si sono conosciuti Miley non conosceva il passato d’attore di Liam e Liam non aveva mai visto Hannah Montana. Questa è stata una premessa positiva per Miley Cyrus: “È bello lavorare con qualcuno che che mi vede per come sono davvero, mentre tutti gli altri mi conoscono come quella che hanno visto in TV”.

L’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è fondato sull’amicizia e così anche quello tra Joe Jonas e Demi Lovato. Da Miam a Jemi, le giovani coppie di Hollywood sono innamorati e Best Friends

Nessun commento:

Posta un commento