SoS news..........

martedì 20 aprile 2010

Miley Cyrus intervistata da GMTV: non sono una Barbie


Miley Cyrus ha dovuto annullare il suo viaggio in Europa a causa della nube islandese che ha bloccato il traffico aereo europeo. Questo significa che Miley non sarà né a Roma né alla première di The Last Song a Londra. Per fortuna però esistono i collegamenti via satellite Miley Cyrus stamattina è stata ospite di un programma della TV inglese GMTV. Miley era in collegamento da Los Angeles, dove era mezzanotte a causa del diverso fuso orario. Miley aveva trascorso tutto il giorno in studio di registrazione, ma per i suoi fan inglesi è rimasta sveglia fino a tardi nonostante fosse stanca
Miley ha parlato del nuovo film The Last Song: “È stata una grande opportunità di lavorare con persone fiochissime, come Nicholas Sparks che ha scritto il film pensando a me. Da un lato è stato facile, dall’altro è stata una sfida ed è stato molto bello”. Per Miley Cyrus The Last Song ha rappresentato l’opportunità di mostrare una parte diversa di sé: “Spesso ho voluto che la gente mi vedesse per come sono davvero. In TV in Hannah Montana sembro sempre così felice. Con The Last Song la gente può vedermi come una persona reale, non una bambola Barbie. Questo è quello che voglio essere nel futuro”.
Naturalmente Miley ha parlato anche del boy-friend Liam Hemsworth: “Stiamo assieme da nove mesi. L’ho conosciuto durante le riprese del film, lontano da casa, quando non avevo vicini tutti i miei amici. Il rischio era che non avessi amici per tutta l’estate. È bello quando incontri qualcuno con cui vai così d’accordo”.

Nessun commento:

Posta un commento