SoS news..........

venerdì 30 aprile 2010

The Last Song al cinema: una scena in italiano


L’amore in tutte le sue sfumature è protagonista di The Last Song: l’amore per la propria famiglia, l’amore per un ragazzo o una ragazza, l’amore per la musica. Da stasera al cinema arriva il nuovo film con Miley Cyrus e Liam Hemsworth, tratto da un libro di Nicholas Sparks (già autore de Le pagine della nostra vita e Le cose che non ti ho detto.
Nel film Miley Cyrus è Veronica Miller, detta Ronnie, la cui vita è stata completamente stravolta dal divorzio dei genitori e dall’allontanamento del padre, che da New York si è trasferito a Wilmington, in North Carolina. Tre anni dopo Ronnie è ancora furiosa con lui, che non vede quasi mai. Finché sua madre non decide di mandarla a trascorrere l’estate nella sperduta cittadina affacciata sull’oceano dove il padre di Ronnie, ex pianista e insegnante di musica, vive un’esistenza tranquilla, tutto concentrato nella creazione di un’opera destinata alla chiesa locale. Qui Ronnie vivrà il suo primo amore con Will (Liam Hemsworth), un aitante ragazzo molto diverso da lei…
In questi mesi ti abbiamo mostrato scene e foto dal film. Prima di andare al cinema ti offriamo un’altra scena in italiano, che avevamo già visto qualche tempo fa in inglese: Miley Cyrus e Liam Hemsworth finiscono nel fango con la loro auto…
http://www.youtube.com/watch?v=jODHixl6AXo&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento