SoS news..........

venerdì 30 aprile 2010

Robert Pattinson, Lady GaGa e Taylor Swift tra i personaggi più influenti per Time


Ogni anno la rivista Time elegge i 100 personaggi più influenti del pianeta, quelli che nell’anno precedente hanno lasciato il segno con la loro attività. Nella lista del 2010 non ci sono solo leader politici come Barack Obama e Bill Clinton, ma anche star del mondo dello spettacolo. Nella sezione Artisti ritroviamo alcune facce conosciute. C’è Robert Pattinson, il cui profilo nella rivista è presentato dal regista di New Moon Chris Weitz. Chris scrive: “Sono impressionato da come riesca a gestire l’isteria che lo circonda e penso che se ne libererebbe volentieri se potesse. Rob è un ragazzo riservato che ama i libri e che preferirebbe passare una serata al pub con gli amici. Cosa scrivere di qualcuno che sembra rispondere alla domanda di Freud, Cosa vogliono le donne?”.

Tra i personaggi più influenti dell’anno ci sono anche due bionde che sono state protagoniste nel mondo della musica. Taylor Swift ha vinto un sacco di premi e nonostante la giovane età ha impressionato critici e pubblico con le sue doti da cantautrice. Lady GaGa non solo ha venduto tantissimi dischi ma è diventata in pochi mesi una vera e propria icona della moda.

In un’intervista esclusiva per Time Lady GaGa parla della persona più influente nella sua vita: lo scritture Deepak Chopra. GaGa dice: “Penso a Deepak quando scrivo la mia musica. Voglio andare aldilà della musica per i miei fan. Nella mia vita Deepak è stato un amico, che mi ha sempre ricordato di lavorare per i miei fan e di realizzare il mio destino”.

Nessun commento:

Posta un commento