SoS news..........

mercoledì 21 aprile 2010

Demi Lovato: il nonno è morto, l’affetto dei fan su Twitter


Condoglianze alla famiglia Lovato. Ieri è morto il nonno di Demi Lovato. La star di Camp Rock e Sonny tra le stelle ha scritto un messaggio su Twitter in memoria del nonno: “Riposa in pace nonno. Ti amo tantissimo. Mi mancherai. Sei il mio raggio di sole”. Questi sono momenti difficili, ma per fortuna Demi è circondata dall’affetto dei fan, degli amici e dei colleghi. Sempre su Twitter Demi ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicino: “A tutti i miei amici e fan… Vi amo tantissimo. Ragazzi siete incredibili. Mi avete fatto piangere stasera, vi ringrazio molto”. E poi: “Ancora una volta scopro quanto sono fortunata ad avere tante persone incredibili nella mia vita”.

Nonostante il lutto ieri Demi ha partecipato alle prove di un nuovo episodio di Sonny tra le stelle, dimostrando di essere una vera professionista. Non dev’essere facile far ridere quando si ha voglia di piangere Demi ha scritto su Twitter: “Amo i miei colleghi di Sonny. Erano lì per me oggi, quando ne avevo veramente bisogno. Vi amo”.

Nessun commento:

Posta un commento