SoS news..........

venerdì 23 aprile 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas rovina la vita di una bambina per girare JONAS 2


Nick Jonas ha rovinato la vita di una bambina! Non ci credi? Lo racconta Nick Jonas in un’intervista con Popstar Magazine, in cui ricorda una delle situazioni più divertenti in cui si è trovato durante le riprese di JONAS 2. I Jonas Brothers stavano girando una scena in un centro Color Me Mine, spazi dedicati al fai-da-te molto frequentati dai bambini americani. Per le riprese di JONAS lo studio ha dovuto chiudere per un giorno. Nick racconta: “Mi trovavo fuori da Color Me Mine ed è arrivata una bambina accompagnata dal padre che voleva entrare. Le abbiamo detto che il centro era chiuso per un giorno e lei si è messa a piangere urlandomi in faccia: ‘Mi hai rovinato la vita, spero che lo show finisca’”. LOL!
Nella seconda stagione di JONAS, come sappiamo, ci saranno tante novità. I Jonas Brothers le hanno raccontate a Radio Disney. Come sappiamo la location si sposta a Los Angeles, ma non finisce qui: anche la struttura degli episodi cambierà. Nick Jonas dice: “Ci sarà una storia che viene sviluppata durante tutta la stagione. Non vi potrete perdere nessun episodio per seguire la trama. Ognuno di noi poi avrà proprie storie: Joe diventa attore, io cerco nuove collaborazioni musicali mentre Kevin debutta alla regia”.
In JONAS 2 ci saranno poi molte guest-star famose, alcune delle quali tenute top-secret. Kevin ha escluso che potremo vedere Danielle Deleasa nel telefilm. Kevin dice: “La nostra vita somiglia a quella del telefilm, ma ci sono anche importanti differenze. Io adesso sono sposato ed è stupendo tornare a casa e trovare la propria migliore amica”. Anche Joe Jonas quando parla di Demi Lovato fa riferimento all’amicizia: “Perché la storia fra noi funziona? Credo che essere amici sia molto importante”. Il messaggio è chiaro: se vuoi conquistare l’unico single dei Jonas Brothers (Nick) devi fartelo amico

Nessun commento:

Posta un commento