SoS news..........

martedì 20 aprile 2010

Nick Jonas parla di Miley Cyrus e Before the Storm


Il grande giorno è arrivato: oggi i Jonas Brothers annunceranno le date del loro prossimo tour. Incrociamo le dita e speriamo che tornino in Italia In attesa di sapere qualcosa di più dei prossimi concerti dei Jonas Brothers facciamo un passo indietro nel tempo con un nuovo episodio di Living The Dream, il reality show che ti racconta il World Tour dello scorso anno attraverso il punto di vista di Nick, Joe e Kevin. Nick dice: “Il nostro primo tour europeo è stato uno dei momenti più belli della nostra vita. Ci piace che i nostri fan siano così legati alle nostre canzoni perché con la nostra musica raccontiamo le nostre esperienze personali”.
Nella nuova puntata di Living the Dream i Jonas Brothers raccontano i retroscena dietro alcune loro canzoni. Nick rivela: “Poison Ivy è una storia che racconta di quando ero bambino e nel retro di casa avevamo questa aiuola di edera velenosa e anche se era pericolosa non riuscivo a starci lontano. Quindi è una canzone che parla di qualcosa che non ti fa bene, ma da cui non riesci a stare lontano”. Joe Jonas parla di Paranoid: “È una canzone che parla di essere in una situazione così confusa che pensi di essere pazzo. È ispirata a una storia vera”.
Per i Jonas Brothers l’amore è una fonte di ispirazione costante. Kevin dice: “Le canzoni sono i nostri diari”. La canzone preferita di Kevin nell’ultimo album è Fly With Me: ”Perché parla di stare lontani dalla persona che si ama. A me e Danielle capita spesso”. Joe parla di Much Better: “È una canzone onesta in cui parlo della mia vita. Parla di uscire da una relazione in cui non ti senti bene”.
Ma il miglior esempio di una canzone scritta a partire da un’esperienza personale è Before the Storm. Nick dice: “È la canzone che canto con Miley. È stato bello poter cantare la storia della nostra relazione. È stato terapeutico per entrambi sederci a un piano e scrivere musica assieme, una cosa che non avevamo mai fatto quando stavamo assieme. Abbiamo parlato delle cose che erano successe che non c’erano piaciute. Credo che quello che ha permesso a me e Miley di superare quello che c’è stato è il fatto che non ci prendiamo molto sul serio. Ora siamo Best Friends”.

Nessun commento:

Posta un commento