SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Jonas Brothers annunciano il Camp Rock 2 Tour con Demi Lovato


Ieri è stato presentato il nuovo tour dei Jonas Brothers a tema Camp Rock 2. Come ti abbiamo raccontato in anteprima qui, i Jonas Brothers verranno anche in Italia e con loro ci sarà anche Demi Lovato:-) Attraverso SayNow i Jonas Brothers hanno dato l’annuncio ufficiale del loro nuovo tour.
Nick Jonas ha dichiarato: “Amiamo andare in sala di registrazione per creare nuova musica e fare televisione ma esibirci dal vivo per i nostri fan è l’esperienza definitiva, niente può essere paragonato all’energia che ci dà il pubblico. Non vediamo l’ora di tornare in tour quest’estate con Demi e i nostri amici di Camp Rock. Assieme regaleremo ai fan uno show che non si dimenticheranno mai”.
In effetti sembra proprio che il World Tour 2010 dei Jonas Brothers sarà qualcosa di completamente diverso da cui siamo abituati. Kevin Jonas ha detto a People: “Dal momento in cui entrerete sarete in un mondo completamente diverso. Vi sentirete come se foste davvero a Camp Rock. Ci saranno cose da fare da quando arrivate fino alla fine della serata”. Kevin assicura che non ci saranno solo le canzoni di Camp Rock 2, ma anche tante canzoni dei Jonas Brothers: “Gli amici di Camp Rock ci verranno a trovare per cantare brani che prevedono la loro partecipazione”.
Camp Rock 2 The Final Jam debutterà negli Stati Uniti il 3 settembre, quindi probabilmente non lo vedremo in Italia prima dell’autunno. Dall’11 maggio sarà disponibile un’applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad dedicata a Camp Rock 2, con video, foto e informazioni sui concerti. La colonna sonora di Camp Rock includerà 15 nuove canzoni che vanno dall’hip-hop al pop e sarà in vendita su iTunes dal 27 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento