SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Sonny tra le stelle: l’ecologia per Sterling Knight e Tiffany Thornton


Continuiamo a scoprire come salvare la Terra in compagnia delle star di Disney Channel. Nei giorni scorsi abbiamo visto le interviste con i Jonas Brothers e i gemelli Sprouse. Oggi è la volta di sentire i protagonisti di Sonny tra le stelle: Sterling Knight e Tiffany Thornton ci spiegano cosa fanno per proteggere l’ambiente. Sterling e Tiffany sono stati intervistati da Popstar nel backstage del nuovo video di Friends for Change, il progetto Disney dedicato all’ambiente.
Sterling Knight (aka Chad in Sonny tra le stelle): “Ricordate di chiudere le luci, staccare tutti gli elettrodomestici dalla corrente e chiudete l’acqua mentre vi lavate i denti. Sono piccole cose ma possono essere molto importanti per salvare il pianeta”.
Tiffany Thornton (aka Tawni in Sonny tra le stelle) ha un consiglio decisamente originale: “Lo so che sembra pazzo ma quando uscite di casa oltre a chiudere i vetri delle finestre ricordatevi di chiudere anche gli scuri. Se non lo fate alcuni uccelli potrebbero schiantarsi contro i vetri e morire perché non percepiscono la finestra come chiusa”.

Nessun commento:

Posta un commento