SoS news..........

mercoledì 21 aprile 2010

La mamma dei Jonas Brothers racconta i segreti di Nick, Joe e Kevin


È la suocera che molte teenager sognano di avere. In occasione dell’imminente Festa della Mamma, Denise Jonas è protagonista della copertina della rivista Guideposts assieme ai figli Nick, Joe e Kevin. La mamma dei Jonas Brothers ha un ottimo DNA: è infatti di origini italiane! Nell’intervista a Guideposts Denise racconta che i capelli dei figli siano proprio il risultato delle sue radici italiane: “I capelli sono un campo di battaglia. I miei ragazzi hanno i miei capelli spessi e ricci, grazie alle mie origini italiane. Per qualche ragione ogni teenager prova pettinature strane e anche loro non sono stati da meno: se li lasciavano crescere così lunghi che non vedevi i loro occhi oppure se li stiravano. Tutte le mamme hanno un momento in cui vogliono attaccare i capelli dei figli. Resistete. Dovete scegliere le vostre battaglie e i capelli non sono importanti. È importante quello che c’è sotto”.

Dobbiamo ringraziare mamma Jonas anche per aver coltivato il talento musicale dei Jonas Brothers: “La cosa più importante che un genitore può fare e nutrire i doni naturali dei propri figli. Tua figlia vuole giocare a softball? Trovagli una squadra. A tuo figlio piace cantare? Ascoltalo. I ragazzi sono cresciuti circondati dalla musica. Papà Kevin Sr è un bravissimo cantante e autore di canzoni. Era il pastore della nostra chiesa e i ragazzi conoscevano tutte le canzoni”.

Denise racconta che il primo a scoprire la passione per la musica è stato Nick: “Nick è stato il più precoce dal punto di vista musicale. A tre anni girava per casa chiedendo, ‘Hai sentito la musica?’ e poi si metteva a cantare una canzone. Un giorno quando aveva otto anni una signora lo ha sentito cantare mentre ero dal parrucchiere e ha detto: ‘Questo bambino deve andare a Broadway’. Ci ha presentato un manager e dopo poco Nick lavorava in teatro”. Per Denise non è stato facile separarsi da Nick in quell’occasione: “Mi preoccupavo, ma sapevo che dovevo credere in Nick. Grazie al teatro ha imparato più della musica di quanto avremmo potuto insegnargli noi. Io ho imparato a credere nei doni di Dio e ho aiutato Nick a realizzare il suo talento”.

Qual è la canzone dei Jonas Brothers che mamma Denise preferisce? “Una delle mie canzoni preferite è Pushing Me Away, ogni volta che la fanno in concerto mi commuovo perchè parla di una delle mie debolezze di mamma. Sono passionale, un po’ dura e molto attaccata a loro: ancora una volta è il mio sangue italiano”.

Nessun commento:

Posta un commento