SoS news..........

venerdì 30 aprile 2010

Piccole star crescono Miley Cyrus annuncia: il mio futuro è sul set


"Il mio futuro è sul set e, dopo ‘The last song’, sarò la figlia di Demi Moore". Mentre in Italia cresce l’attesa di bambini e teenager per l’uscita del 30 aprile di ‘The last song’, Miley Cyrus, protagonista su Disney Channel e al cinema della serie Hannah Montana, parla in un’intervista al sito ‘digital spy’ della sua carriera e del suo futuro.
La Cyrus si lascia alle spalle la parrucca bionda di Hannah Montana e si cimenta in un film romantico per ragazzini, una storia del primo amore e il ricongiungimento dei genitori basato sul romanzo di Nicholas Sparks. Il film, diretto da Julia Anne Robinson, vede la giovane attrice americana al fianco del fidanzato Liam Hemsworth (col quale si scambia un appassionato bacio d’amore che, come ha raccontato lo stesso Liam, non era previsto sul copione ed è stato deciso dalla regista all’ultimo momento) e il simpatico Greg Kinnear.
Famosa per il doppio ruolo della rock star idolatrata dai fan e della ragazzina che vive un difficile rapporto con papà e fratello nel telefilm ‘Hannah Montana' di Disney Channel, Miley Cyrus è oggi una cantante che vende milioni di dischi e che è in grado di riempire sempre gli stadi in cui si esibisce (sia che vesta i panni di Hannah Montana, che esegue canzoni pop, oppure che si presenti come Miley Cyrus che invece ha un repertorio rock e folk).


Il suo desiderio però è quello di recitare. "Mi piacerebbe continuare a recitare perchè è quello che amo veramente - dice l’attrice-cantante, che è stata bloccata in America dalla nube del vulcano islandese e non ha potuto seguire il suo film in Europa (a Roma sarebbe dovuta venire la settimana scorsa) -. La musica è una parte importantissima della mia vita, ma recitare è decisamente qualcosa che non vedo l’ora di poter fare in maniera più assidua".
"Il prossimo film che farò sarà il remake di un film francese intitolato ‘Lol’ (del 2008, ‘Laughing Out Loud’ di Lisa Azuelos con Sophie Marceau, ndr) al fianco di Demi Moore e sono davvero impaziente di lavorare con lei e col regista francese che dirigerà il film", continua la giovane star.
Miley racconta di aver già incontrato Demi Moore: "Siamo buone amiche e penso che sarà divertente lavorare con qualcuno che ti piace molto. Rende tutto più facile". ‘Lol’, racconta ancora Hannah Montana, è la storia di una donna, una madre, "che sta attraversando una crisi di mezza età e ha problemi con la droga e pensa che sua figlia non potrà mai capirla nè cercarla a causa delle sue scelte".
"Questa donna - aggiunge Miley Cyrus - trova il diario della figlia e realizza che sta facendo peggio di lei e che entrambe stanno affrontando una situazione profondamente critica, in momenti differenti della loro vita. Si rende anche conto di quanto siano simili. Penso che sia una storia davvero forte - aggiunge -. Sarà un po' più cupo di ‘The Last Song'".

Nessun commento:

Posta un commento