SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Miley Cyrus e Demi Lovato: coppia di amiche a Toluca Lake


Se ti capitasse di passare per Los Angeles, non dimenticare di vistare Toluca Lake. È il quartiere dove vivono le teen star e capita spesso di fare begli incontri. Ieri ad esempio avresti potuto imbatterti in Nick Jonas e Nicole Anderson, come ti abbiamo mostrato qui. Oppure avresti potuto vedere la coppia di Best Friends Miley Cyrus e Demi Lovato.Ecco Miley Cyrus e Demi Lovato in posa ieri a Toluca Lake.
Miley sfoggiava il suo inconfondibile look: treccine nei capelli, hot pants in jeans e tantissimi braccialetti. Demi Lovato indossava invece una camicia scozzese e un paio di jeans neri. Demi Lovato aveva trascorso la giornata con il boyfriend Joe Jonas a Disneyland. Nel tardo pomeriggio Demi e Miley si sono incontrate per trascorrere una serata tra ragazze. I fidanzati Joe Jonas e Liam Hemsworth sono rimasti a casa
Miley e Demi sono una coppia di amiche in carriera. Demi Lovato sta registrando gli episodi della seconda stagione di Sonny tra le stelle e la prossima estate sarà di protagonista di Camp Rock 2 (clicca qui per vedere il primo video Can’t Back Down). Miley Cyrus sta girando la quarta stagione di Hannah Montana e si sta preparando al lancio del suo nuovo album: il prossimo disco di Miley Cyrus I Can’t Be Tamed uscirà il 22 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento