SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Da Eclipse a Breaking Dawn: Bill Condon sarà il regista dell’ultimo film della Twilight saga


Dopo mesi di speculazioni, finalmente la Summit ha reso ufficiale chi sarà il regista di Breaking Dawn: Bill Condon dirigerà Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli altri attori dell’ultimo capitolo della saga di Twilight. Bill Condon ha vinto un Oscar come Miglior Sceneggiatura non Originale per il film Demoni e Dei del 1998. Come regista il suo ultimo impegno è stato Dreamgirls, il film del 2006 con Beyoncé che racconta la storia di un trio di cantanti afroamericane.

Stephenie Meyer ha dichiarato: “Sono elettrizzata all’idea che Bill voglia lavorare con noi. Credo che sarà perfetto e sono emozionata di vedere cosa farà con il materiale del libro”. Bill Condon ha detto: “Sono molto eccitato di aver l’occasione di portare questa saga al suo climax. Come i fan della saga sanno questo è un libro diverso dagli altri e spero di creare una esperienza cinematografica incomparabile”.

A un mese dall’uscita di Eclipse il progetto di Breaking Dawn comincia a farsi sempre più concreto. Come ti abbiamo raccontato qui Christian Serratos si sarebbe lasciata sfuggire che l’inizio delle riprese dovrebbe essere a ottobre. Ora ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere. Breaking Dawn sarà un film solo o sarà diviso in due parti come Harry Potter e i Doni della Morte? Il film sarà in 3D? Le risposte dovrebbero arrivare a breve…

Nessun commento:

Posta un commento