SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Jonas Brothers sul set di JONAS 2:backstage


Che ne dici di andare a una festa con i Jonas Brothers? Oggi E! News ci porta nel backstage di JONAS 2: nel video sbirciamo alcune scene possiamo ascoltare in anteprima un pezzetto di una delle nuove canzoni della colonna sonora Nick, Joe e Kevin Jonas sono stati intercettati tra un ciak e l’altro di una scena di JONAS 2: i fratelli Lucas hanno organizzato una festa per inaugurare la loro nuova casa a Los Angeles!
E! News ha intervistato anche Chelsea Staub, aka Stella Malone. Chelsea racconta il suo rapporto con le fan di Joe Jonas: “Un paio di anni fa ci hanno fotografato mentre facevano shopping a Santa Monica. Nessuno mi conosceva e sapeva perché ero con lui. All’epoca mi cominciarono ad arrivare minacce di morte. Ora le cose vanno meglio, credo di aver guadagnato la loro fiducia”. Com’è stato baciare Joe? Chelsea dice: “Non ha fatto schifo”.
Nel video vediamo pure Emma Roberts: l’attrice di Appuntamento con l’amore interpreterà sé stessa e sarà invitata da Nick alla festa dei fratelli Lucas. Le nuove puntate di JONAS ospiteranno tanti personaggi famosi nelle vesti di guest-star. Oltre ad Emma Roberts, abbiamo già visto Adam Hicks di Zeke & Luther e David Henrie de I maghi di Waverly. L’ultima star a essere arruolata per un ruolo in JONAS è Emily Osment, ovvero Lilly di Hannah Montana.
http://www.youtube.com/watch?v=X2nEXGICbvA&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento