SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Miley Cyrus sul set di Hannah Montana 4 scherza con Emily Orment


Emily Osment ha pubblicato su Twitter un’altra foto dal set di Hannah Montana Forever, la quarta e ultima stagione del telefilm di Disney Channel. La vediamo in compagnia di Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus: mentre Miley indossa gli occhiali da nerd, Billy Ray sceglie una posa da bel tenebroso. LOL!
In questi giorni Miley Cyrus sta girando gli ultimissimi episodi di Hannah Montana 4. Sul suo blog ieri ha scritto: “Stamattina stiamo registrando il terzultimo episodio. Il tempo vola! Stamattina Emily e io ci siamo sdraiate durante la pausa pranzo e ci siamo addormentate al sole. Dopo cinque anni di lavoro assieme credo che sia fico che abbiamo ancora voglia di stare assieme nel nostro tempo libero”.
Miley Cyrus ne approfitta per ringraziare i fan: “Grazie per aver reso lo show quello che è! È stato meraviglioso girarlo! È così strano arrivare alla fine”. Terminata la promozione per The Last Song, Miley ha trovato il tempo per tornare ad aggiornare il suo blog e ha anche aperto il suo canale ufficiale su YouTube: MCForRealzzz. Per il momento però non ha ancora caricato nessun video!

Nessun commento:

Posta un commento