SoS news..........

domenica 25 aprile 2010

Robert Pattinson: compleanno con Kristen Stewart… e Oprah Winfrey


Robert Pattinson festeggerà il suo compleanno in compagni di Kristen Stewart! Detto così sembra romantico, ma in realtà si tratta solo di lavoro. Il 13 maggio è una data segnata in rosso sul calendario di tutte le fan del Team Edward: Robert Pattinson compirà 24 anni! Rob festeggerà il compleanno in diretta TV. Sarà infatti ospite con Kristen Stewart e Taylor Lautner del talk-show di Oprah Winfrey, lo stesso programma che venerdì ha trasmesso in anteprima il trailer di Eclipse. Comincerà proprio il 13 maggio il tour promozionale di Eclipse che ci accompagnerà fino alla fatidica data del 30 giugno.
Robert Pattinson avrà un motivo in più per festeggiare. È appena stato incluso nella classifica dei milionari inglesi under-30 stilata dal Sunday Times. Robert si unisce così a un elenco di star giovani e ricche che include anche Keira Knightley e gli attori di Harry Potter Daniel Radcliffe e Emma Watson.
Vuoi fare gli auguri a Robert Pattinson? Robert Pattinson Online ha creato il 2010 Birthday Project. Puoi scrivere una cartolina di auguri sottoforma di email a Rob e inviarla entro il 10 maggio a rpobirthdayproject@gmail.com. Gli auguri verranno raccolti e stampati in un libro che sarà consegnato direttamente a Robert Pattinson!

Nessun commento:

Posta un commento