SoS news..........

martedì 20 aprile 2010

Nick Jonas diventa nerd per una candid camera


Nick Jonas si è trasformato in nerd per un giorno. Ieri Nick Jonas ha girato una candid camera per lo show I Get That A Lot. Nel programma personaggi famosi trascorrono una giornata facendo un lavoro comune, provocando così le reazioni più disparate di chi li incontra. Nick si è trasformato in un commesso nerd, con occhiali oversize simili a quelli usati da Joe Jonas e camicia a quadretti a maniche corte. Speriamo di poterlo vedere presto in TV

Qualche giorno fa ti abbiamo mostrato le foto di Nick Jonas per la rivista Parade (clicca qui se te le sei perse). Oggi scopriamo alcune dichiarazioni che Nick ha rilasciato nell’intervista per il magazine. Nick dice: “Io e miei fratelli prendiamo sempre decisioni assieme, anche se riguardano un progetto individuale”. A proposito del suo progetto Nick Jonas and te Administration racconta: “Spero che sia piaciuto ai miei colleghi e amici sia piaciuto. Spero che possa vedere quanto sono cresciuto musicalmente. Un giorno sogno di vincere un Grammy… Non dico che mi merito un Grammy ora, ma sarebbe un sogno che diventa realtà”. Tra i sogni di Nick Jonas c’è anche quello di diventare presidente degli Stati Uniti: “Prenderò ad esempio mio padre. È un vero leader, ha fatto un ottimo lavoro per noi come mentore”.

Quando si parla di vita privata Nick Jonas si chiude a riccio. A proposito della decisione di indossare gli anelli della purezza Nick dice: “È una cosa che io e miei fratelli preferiamo tenere privata. Apprezziamo che la gente rispetti questa decisione. Ognuno a diritto ad avere delle cose che tiene per sé”. Nick Jonas parla brevemente anche del tira-e-molla con Selena Gomez: “Tutto è molto più noioso di quanto pensiate”.

Nessun commento:

Posta un commento