SoS news..........
lunedì 19 aprile 2010
The Lonely Hearts Club: il libro che piace a Stephenie Meyer
Stephenie Meyer, l’autrice della saga di Twilight, l’ha trovato un libro irresistibile. The Lonely Hearts Club di Elizabeth Eulberg (Fazi Editore) non è una storia di vampiri, ma l’amore è sempre protagonista. Penny Lane è stufa dei ragazzi e stufa di uscire con loro, quindi ha deciso: basta. Infiniti appuntamenti noiosi e troppi inutili fidanzamenti le hanno fatto collezionare una delusione dopo l’altra.
Ben presto, però, molte delle sue compagne sono incuriosite dalla sua scelta personale: sembra infatti che Penny non sia l’unica a non volerne più sapere dei ragazzi. Nella sua scuola la voglia di smettere di fare qualunque cosa per piacere al ragazzo dei propri sogni si sta diffondendo a macchia d’olio. Di qui, la decisione di dare una forma e uno statuto a questa ritrovata indipendenza dagli affari di cuore: le ragazze “liberate” dai condizionamenti dell’amore decidono così di fondare il Lonely Hearts Club. Peccato, però, che un giorno Penny incontra un ragazzo che ne mette a dura prova le convinzioni…
In occasione del lancio del libro Fazi Editore lancia il concorso BFF (Best Friend Forever) – Le amiche sono per sempre. Scatta una foto alla tua migliore amica e inviala all’indirizzo lonelyheartsclub@fazieditore.it entro il 30 aprile. A fine concorso saranno scelte le dieci foto più riuscite che vinceranno il cofanetto in metallo di Twilight che contiene quattro diari decorati in rosso e nero con illustrazioni ed estratti dai quattro romanzi e dai classici che hanno ispirato Stephenie Meyer.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento